Assistente project manager

21 ago - Padova
Altro

Il/La candidato/a ideale per il ruolo di Assistente Project Manager possiede le seguenti caratteristiche: ingegnere/a o architetto/a, anche neolaureati con limitata esperienza professionale; conoscenze e competenze correlate al project management sviluppate nel percorso accademico o professionale interesse per l'ottimizzazione dei processi informativi aziendali di una società di ingegneria e da quelli propri del project management; competenze consolidate nell'utilizzo di Revit (anche per la modellazione di famiglie parametriche); Costituiscono elementi premianti nella selezione: sviluppo nel corso del percorso accademico o professionale di conoscenze e competenze correlate alla metodologia BIM ed all'utilizzo dei Common Data Environment; utilizzo software BIM-oriented per il 4D, 5D, model & code checking; competenze nell'ambito della comunicazione efficace scritta e verbale. A titolo esemplificativo e non esaustivo, la persona si occuperà di: sviluppare i progetti nei quali è coinvolta Contec Ingegneria; lavorerà al miglioramento degli standard aziendali in essere,



con particolare riferimento alla gestione dei processi informativi; sviluppare progetti R&D.; L'offerta di lavoro per Assistente Project Manager si inserisce all'interno di un percorso di crescita di un progetto aziendale di implementazione delle competenze tecniche e gestionali, con l'obiettivo di consolidare una duratura e stabile relazione professionale.

Il lavoro è principalmente organizzato in team di commessa e impostato secondo principi di flessibilità operativa in un contesto in crescita, amichevole, con una giovane età media, ma un bilanciato equilibrio tra profili junior e senior.

Contec

Ingegneria condivide inoltre con le proprie persone possibilità di formazione continua e gratuita negli ambiti sia di hard skill sia di soft skill. Le persone saranno operative presso la nostra sede di Padova, con occasionali trasferte presso la sede di Verona e le sedi dei clienti di Contec Ingegneria. É richiesta l'iscrizione all'ordine di appartenenza e titolarità di autonomia professionale. La ricerca per l'offerta di lavoro per assistente Direzione Lavori è rivolta a uomini e donne.

Cybersecurity Solutions Architect (Italian Market)

22 ago - Firenze
Horizon3

Capo Produzione Stampaggio Automotive – Lean & Leadership - Italy

22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente project manager / padova

Remote Salesforce Expert - End-to-End Projects

22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.

Sales Engineer - Fruit Processing Machinery

22 ago - Ravenna
Unitec