Aiuto Cuoco / Lavapiatti

21 ago - Borgarello
SCI MARO - residenze per anziani

Per la RSA “Giovanni Amodeo” di Borgarello (PV) siamo alla ricerca di una figura di Aiuto Cuoco / Lavapiatti motivato/a che desideri mettere a disposizione la propria professionalità all’interno del servizio di ristorazione della struttura, contribuendo al benessere quotidiano dei nostri ospiti attraverso un’alimentazione curata, sicura e adeguata alle loro esigenze.

La selezione è aperta a tutte le persone qualificate, senza alcuna distinzione basata su genere, identità di genere, età, orientamento, origine o altre caratteristiche non rilevanti ai fini professionali.

Sci Maro applica il CCNL Cooperative Sociali, il contratto di riferimento del settore socio-sanitario, caratterizzato da condizioni economiche e normative tra le più favorevoli per i lavoratori del comparto.

Mansioni principali

- Esecuzione delle attività di lavaggio e sanificazione di stoviglie, utensili, attrezzature e locali cucina, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie (HACCP).
- Riordino e pulizia degli ambienti di lavoro, garantendo ordine, sicurezza e corretta conservazione degli alimenti.
- Collaborazione con il personale di cucina e con il coordinamento della struttura per assicurare puntualità e qualità del servizio di ristorazione.

Requisiti richiesti





- Conoscenza di base delle norme igienico-sanitarie e delle buone pratiche di manipolazione degli alimenti.
- Padronanza della lingua italiana, adeguata alla comprensione delle indicazioni operative e alla comunicazione con il team.
- Disponibilità al lavoro pomeridiano, weekend e giorni festivi, secondo le esigenze organizzative.
- Affidabilità, precisione, spirito di collaborazione e capacità di lavorare in squadra.

Cosa offriamo

- Ambiente di lavoro qualificato e stimolante, basato su collaborazione, rispetto e affidabilità, con particolare attenzione al benessere del personale.
- Opportunità di crescita e formazione continua, attraverso percorsi di aggiornamento professionale e sviluppo delle competenze specifiche.
- Possibilità di rilocazione tra le nostre strutture, su richiesta dell’operatore e in base alle esigenze organizzative, per favorire flessibilità e mobilità interna.
- Assunzione per 24 ore settimanali, con inquadramento al livello B1 del CCNL Cooperative Sociali, con una retribuzione annua lorda (RAL) pari a € 12.250,74.

La presente offerta è conforme alla Direttiva UE 2023/970 e al D.Lgs. 7 maggio 2026, n. 96. che garantisce parità di trattamento e parità retributiva per lavoro di pari valore.

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco / lavapiatti / borgarello

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia