Addetto/a confezionamento...

21 ago - Roma
Adecco

Profilo Per notevole azienda del Friuli Collinare siamo alla ricerca di un/una operaio/a da inserire in etichettatura.

Responsabilita

Eseguire le attivita di confezionamento dei dispositivi medici nel rispetto delle procedure aziendali. Effettuare controlli visivi e qualitativi sul prodotto finito. Garantire la corretta etichettatura e tracciabilita dei prodotti.

Compilare la documentazione di produzione richiesta. Segnalare eventuali anomalie o non conformita. Mantenere ordine e pulizia della postazione di lavoro. Skill e Professionalita Esperienza, anche breve, in attivita di confezionamento o in contesti produttivi.

Buona manualita e precisione. Attenzione ai dettagli e orientamento alla qualita. Capacita di seguire procedure operative strutturate.

Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi,



sui 3 turni CCNL Metalmeccanico Industria Livello D2 RAL ret.lorda oraria 11.43 euro cat.legale: operaio/a I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Cybersecurity Solutions Architect (Italian Market)

22 ago - Firenze
Horizon3

Capo Produzione Stampaggio Automotive – Lean & Leadership - Italy

22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a confezionamento... / roma

Remote Salesforce Expert - End-to-End Projects

22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.

Sales Engineer - Fruit Processing Machinery

22 ago - Ravenna
Unitec