ADDETTO/A ALLE MACCHINE (1351909)

21 ago - Provincia di Treviso
Gi Group SpA Filiale di San Donà di Piave

FILIALE: SAN DONA' DI PIAVESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito tecnico e produttivo.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni e i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore cartotecnico selezioniamo:

ADDETTO/A ALLE MACCHINE

Di cosa ti dovrai occupare?

Verrai inserito/a in un contesto produttivo moderno e strutturato dove ti occuperai delle seguenti attività:

- Gestione, conduzione e monitoraggio di macchine automatiche per la produzione e lavorazione di prodotti cartotecnici (es. taglio, piega, incollatura, fustellatura)
- Attrezzaggio delle linee e impostazione dei parametri in base agli ordini di produzione
- Controllo qualità del prodotto lavorato secondo le specifiche richieste
- Interventi di regolazione, pulizia e manutenzione di primo livello delle macchine
- Compilazione della documentazione di produzione e segnalazione di eventuali anomalie

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Esperienza pregressa nell uso di macchinari automatici in realtà produttive
- Buona manualità, precisione e capacità di osservazione
- Attitudine al lavoro su turni e flessibilità oraria
- Predisposizione al lavoro in squadra, problem solving e attenzione alla sicurezza




- Preferibile diploma o qualifica professionale in ambito tecnico

Orario di lavoro:

Dal lunedì al venerdì, su orario a giornata e/o due turnazioni. Si richiede eventuale disponibilità anche al terzo turno

Offerta Contrattuale

Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato.

CCNL applicato: Carta Industria

Livello di inquadramento: D2

Retribuzione prevista

La retribuzione prevista è pari a 1575,58 lordi mensili, definita in base all inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.

Sono inoltre previsti

- Mensa interna
- Premi di risultato
- Indennità di turno

Luogo di lavoro:

Cessalto (TV)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it by helplavoro.it

Technical Compliance

26 ago - Mantova
Michael Page International Italia

Brand Experience Sales Associate

26 ago - Belluno
Pvh Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alle macchine (1351909) / provincia di treviso

Technical Compliance

26 ago - Perugia
Michael Page International Italia

ERP Team Leader

26 ago - Salerno
DRS RADA TECHNOLOGIES