ADDETTO/ADDETTA AL PICKING

21 ago - San Giorgio Bigarello
Archimede

Archimede S.p.A. Per rilevante azienda del territorio specializzata in ambito logistico e grande distribuzione nella zona di Mantova, cerchiamo un/una: ADDETTO/ADDETTA AL PICKING All'interno del magazzino logistico, l'addetto/addetta si occuperà principalmente di picking della merce, movimentazione manuale, preparazione ordini, validazione ordini tramite l'utilizzo del palmare, carico/scarico camion una volta conseguito il patentino del carrello.

Orario di lavoro: full-time su due turni diurni, dal lunedì al sabato Luogo di lavoro: San Giorgio Bigarello (MN) Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione - Gradita pregressa esperienza nel ruolo

- disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav.



Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). RAL da 20000,00 a 23000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore) Settore: Altro Ruolo: Altro RAL:

Cybersecurity Solutions Architect (Italian Market)

22 ago - Firenze
Horizon3

Capo Produzione Stampaggio Automotive – Lean & Leadership - Italy

22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta al picking / san giorgio bigarello

Remote Salesforce Expert - End-to-End Projects

22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.

Sales Engineer - Fruit Processing Machinery

22 ago - Ravenna
Unitec