ADDETTI RECEPTION

21 ago - Borgomanero
Relizont

Relizont Azienda Cliente operante nel settore alberghiero, ci ha affidato l'incarico di individuare due Persone interessate a ricoprire il ruolo di addetti alla reception, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.

Zona di lavoro: Borgomanero Il ruolo di addetti alla reception prevede:

- Accoglienza e assistenza gli ospiti durante il soggiorno in struttura (check-in / check-out)
- Gestione delle prenotazioni e del centralino
- Fornire informazioni su servizi dell'hotel e attrazioni locali Per ricoprire tale ruolo è necessario :
- avere buona conoscenza della lingua inglese
- ottima esperienza utilizzo pc
- essere disponibili nella fascia oraria dalle 13.30 alle 22.00, tempo parziale 30 ore settimanali L' inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di impiegato
- 6 livello CCNL turismo confcommercio alberghi
- retribuzione pari ad euro 1.507,45 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.





Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BORGOMANERO. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.).

Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Settore: Hospitality/Turismo/Viaggi Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali RAL: Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti reception / borgomanero

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia