21 ago - Vigasio
Samsic HR Italia
Samsic HR Italia SAMSIC HR - Filiale di Verona ricerca per azienda cliente nel settore logistica e trasporti, due risorse di ADDETTI ALLA LOGISTICA Profilo ricercato Attività
Le persone, dopo un primo periodo di formazione e affiancamento, si occuperanno dell'accettazione bolle e gestione degli autisti, coordinandosi con con il magazzino per il corretto posizionamento del mezzo.
L'attività comprende anche il controllo della bolla a gestionale (quantità del carico) ed eventualmente gestire gli scostamenti. Requisiti
Esperienza pregressa nel ruolo di circa 2-5 anni;
Buone competenze del Pacchetto Office;
Capacità di interagire con le persone e lavorare in team;
La capacità di utilizzare il transpallet verrà considerato requisito preferenziale. Orari
Turnazioni settimanali dal lunedì alla domenica con riposo compensativo Una persona effettuerà il turno notturno dalle 18 alle 1:00 di notte con flessibilità Una persona effettuerà il turno pomeridiano dalle 16:00 alle 23:00 Contratto a tempo determinato iniziale scopo indeterminato:
4 livello CCNL Trasporti e Logistica
Lordo mese: 1.866,74 € + maggiorazione turno e festivi
Cod CNEL - I170 Informazioni aggiuntive Esperienza ricercata : Esperienza minima
Automunito : Sì Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino RAL:
22 ago - Firenze
Horizon3
22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L
22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.
22 ago - Ravenna
Unitec