21 ago - Italia
Iziwork
Iziwork è un agenzia digitale per il lavoro che ti aiuta a trovare il ruolo giusto in modo immediato e veloce.Descrizione posizione
Per azienda cliente operante nel settore tessile sul territorio di Gatteo ed eventualmente Rimini, ricerchiamo un Addetto/a al Confezionamento ed Etichettatura.
La risorsa si occuperà di :
- movimentazione delle merci
- Etichettatura e Prezzatura
- Preparazione ordini e predisposizione spedizioni con uso del transpallet manuale ed elettrico
Il candidato ideale dovrà essere disponibile a lavorare sia sulla sede di Gatteo con eventuale disponibilità su Rimini Orario di lavoro:
- dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00 con 1h di pausa pranzo.
Si offre inserimento in somministrazione con formula full time più proroghe. Tasso di lavoro:
- Giornata lavorativa
Retribuzione e Benefit Compenso: 1660 al mese
40 ore settimanali
Prerequisiti
- automunito/a
- nessuna esperienza richiesta
- inserimento immediato
- Esperienza: Nessuna esperienza richiesta
Certificati richiesti
- Nessun certificato richiesto
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
by helplavoro.it
21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.
21 ago - Fiumicino
GiGroup
21 ago - Roma
as loft
21 ago - Chieti
Adecco Italia