dirigente medico, disciplina di medicina d'urgenza, a tempo indeterminato, per i Pronto soccors[...]

21 ago - Italia
Altro

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di diciannove posti di dirigente medico, disciplina di medicina d'urgenza, a tempo indeterminato, per i pronto soccorso di vari presidi ospedalieri. In esecuzione della deliberazione n. 1460 del 3 dicembre 2025 la ASL Roma 2 indice concorso pubblico, per titoli ed esami, per procedere all'assunzione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di diciannove posti nel ruolo sanitario di dirigente medico, area medica e delle specialità mediche – disciplina medicina d'urgenza, per le esigenze dei pronto soccorso dei presidi ospedalieri della ASL Roma 2.
Requisiti: qualifica di dirigente medico con disciplina di medicina d'urgenza, in possesso dei requisiti di legge e del profilo competente previsto. Posizione a tempo indeterminato, 19 posti, presso i vari pronto soccorso ospedalieri della ASL Roma 2.
J-18808-Ljbffr

Call center Casalnuovo. Fisso 830euro+bonus

01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM

Manutentore

01 set - Sarroch
ATTAL Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per dirigente medico, disciplina di medicina d'urgenza, a tempo indeterminato, per i pronto soccors[...] / italia

Operaio specializzato

01 set - Lamezia Terme
Ledv

Promoter part-time - VULCANO BUONO

01 set - Nola
Proemozioni group