Marketing Specialist

21 ago - Italia
Telema International

Prestigioso costruttore, operante nel settore delle macchine utensili, in ottica di rafforzamento della propria struttura, ci ha incaricati di cercare una/un:
Marketing Specialist
(21/26)
La figura inserita avrà la responsabilità di sviluppare e implementare le attività di marketing a supporto degli obiettivi commerciali, collaborando a stretto contatto con la Direzione Commerciale e Industriale.
Nel dettaglio si occuperà di:
- sviluppo e realizzazione di piani di marketing mirati al raggiungimento degli obiettivi commerciali, attraverso strumenti selettivi e interattivi;
- raccolta e analisi di informazioni di mercato (clienti, competitor), con reportistica verso le funzioni interne (Direzione Commerciale e Industriale);
- redazione autonoma della documentazione tecnico-commerciale e dei materiali di presentazione prodotto;
- gestione della comunicazione aziendale su web, stampa e canali social;
- creazione e gestione di contenuti visivi (fotografia e video) a supporto delle attività marketing;
- gestione e monitoraggio dei contatti e delle visite degli Area Manager;




- supporto e implementazione dell’organizzazione esterna di vendita;
- organizzazione e gestione della formazione della rete vendita.

Requisiti
Il/la candidato/a ideale è Diplomato/a o Laureato/a e ha maturato un’esperienza di 2-3 anni in ambito Marketing e/o Commerciale, maturata all’interno di contesti industriali strutturati.
Altre capacità
- buone competenze grafiche e dimestichezza con strumenti di content creation (es. Photoshop);
- ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare PowerPoint;
- esperienza nell’utilizzo di strumenti e applicativi per il marketing e buona capacità di utilizzo di strumenti per fotografia e riprese video;
- fluente conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua (tedesco).

Range retributivo: indicativamente tra i 35000 e i 45000 euro.
Sede di Lavoro: provincia di Torino.
La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
J-1880

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing specialist / italia

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia