Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per engineer or project engineer / italia

Engineer or Project Engineer

Pubblicato il 21-08-2026 - Gruppo Bonomi in Italia

Project Engineer

Dal 1928 Gruppo Bonomi è specializzato nell’ingegnerizzazione e produzione di soluzioni a servizio della trasmissione dell’energia e dell’isolamento elettrico, con applicazione nei settori ferroviario, energy e custom.
Grazie alle acquisizioni avvenute a partire dagli anni 2000, Gruppo Bonomi conta oggi 7 sedi nel mondo, oltre 650 dipendenti, laboratori interni e una produzione 100% in-house.

Per il potenziamento dell’ufficio tecnico della nostra Business Unit Energy T&D; (Trasmissione & Distribuzione dell’energia) ricerchiamo un Project Engineer che si occupi di analizzare le richieste del cliente dal punto di vista tecnico, interfacciandosi con esso per identificare la migliore soluzione possibile attraverso tutte le diverse fasi di gestione della commessa assegnata, dalla scelta della tipologia del prodotto e del successivo dimensionamento e modellazione fino alla scelta del materiale e alla campionatura finale.
La risorsa sarà inserita in una squadra che comprende Process Engineer,



Cost Engineer e Designer dedicati alla linea di prodotti per il mondo della trasmissione e distribuzione elettrica.
È previsto un primo periodo di formazione, pari a circa sei/otto mesi, nell’attuale sede di Madone (BG) . A secondo del domicilio del candidato saranno valutati potenziali strumenti per agevolare lo spostamento e la gestione del tempo in questo primo periodo di formazione.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività di gestione del progetto assegnato:
-Analizzare le specifiche del cliente e interfacciarsi direttamente con esso a livello tecnico.
-Identificare la possibile soluzione all’interno della gamma prodotto con l’obiettivo di rispondere al bisogno del cliente con soluzioni ottimizzate e competitive in termini di costi, dimensionamento e benefici. Interfaccia con i fornitori per lo studio di fattibilità del prodotto in ottica di Design for manufacturing.
-Creazione della BOM di prodotto e relativa loro codifica.
-Creazione di modelli 3D e

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Cuoco/a
2026-08-21 09:40:44 - Humangest S. P. A. - Boara Pisani
Siamo alla ricerca di un/una CUOCO/A da inserire presso un'azienda che opera nella ristorazione a Boara Pisani (PD) La risorsa si occuperà della preparazione quotidiana dei pasti, seguendo le ricette e le proced [...]
Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)
2026-08-21 09:40:31 - GiGroup - Fiumicino
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca: ADDETTI ALLE PULIZIE SU FIUMICINO La risorsa [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per engineer or project engineer / italia

Venditore progettista
2026-08-21 09:40:30 - as loft - Roma
arredatore venditore e progettista di arredamenti studio showroom qualificato ricerca su Roma zona Balduina e Anastasio II. Possibilità di incarico qualificato dopo stage di prova. Si richiedono esperienza n [...]
Addetto/a cucina part-time locale chieti
2026-08-21 09:40:18 - Adecco Italia - Chieti
Adecco Italia S.p.A., per conto di un'importante realtà operante nel settore della ristorazione, ricerca un/una Addetto/a Cucina Part-Time da inserire presso un locale situato a Chieti. Responsabilità La riso [...]