Regolatore della Circolazione

21 ago - Italia
Gruppo Ferrovie Dello Stato Italiane

Regolatore della Circolazione (Capo Stazione)
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca candidati/e da inserire nel ruolo di Regolatore della Circolazione (Capo Stazione) in Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. presso le strutture societarie con sedi di lavoro presenti nell'ambito di giurisdizione delle Aree Circolazione Orario (di seguito COA) di Bari, Bologna, Milano, Napoli, Palermo, Pescara, Reggio Calabria, Roma, Venezia, Verona.
Informazioni sul ruolo
Il ruolo prevede attività di dirigenza movimento (regolazione della circolazione ferroviaria) di sorveglianza e coordinamento tecnico/pratico/gestionale in ambito stazione e nei settori relativi all'andamento dei treni e di applicazione delle norme regolamentari dell'esercizio.
L'orario di lavoro, di 38 ore settimanali, sarà distribuito su 5 giorni, articolato secondo una turnazione rotativa che consente il presidio h24 in tutti i giorni della settimana, per tutto l'anno (comprese le giornate festive).
L'inserimento avverrà con un contratto di apprendistato professionalizzante.




Dopo l'assunzione è previsto un percorso formativo abilitativo che potrebbe essere svolto in centri di formazione diversi dalla propria sede di lavoro.
More details
Job type: Apprenticeship
Requisiti richiesti
- Età compresa tra 18 e 29 anni inclusi, legata al contratto di apprendistato professionalizzante come tipologia contrattuale di inserimento prevista. La sottoscrizione del contratto di apprendistato professionalizzante deve avvenire entro il compimento del 30° anno di età (29 anni e 364 giorni) dell'apprendista, si specifica che, previa valutazione - secondo i criteri temporali sopradetti - della presumibile durata del singolo processo selettivo e del conseguente iter assunzionale, RFI non prenderà in considerazione coloro che, sulla base dell'annualità di nascita, compiranno il 30° anno di età prima della sottoscrizione del contratto di assunzione
- Verranno considerati in via prioritaria i candidati in possesso di laurea trienna

Cybersecurity Solutions Architect (Italian Market)

22 ago - Firenze
Horizon3

Capo Produzione Stampaggio Automotive – Lean & Leadership - Italy

22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per regolatore della circolazione / italia

Remote Salesforce Expert - End-to-End Projects

22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.

Sales Engineer - Fruit Processing Machinery

22 ago - Ravenna
Unitec