Area Manager FACIS

21 ago - Italia
Altro

Area Manager Retail – Abbigliamento Formale Uomo
Per il potenziamento della nostra struttura retail, siamo alla ricerca di un Area Manager con esperienza specifica nel settore dell’ abbigliamento formale uomo .
La risorsa avrà la responsabilità di gestire e sviluppare una rete di 7-8 punti vendita situati nelle regioni del Centro-Sud Italia , garantendo l’efficienza operativa, il raggiungimento degli obiettivi commerciali e il corretto allineamento alle strategie aziendali definite dall’Headquarter di Milano.
Verranno prese in considerazione esclusivamente candidature con comprovata esperienza nel ruolo di Area Manager nel retail abbigliamento uomo formale.
Supervisionare la rete di punti vendita assegnata, assicurando il rispetto delle policy aziendali e degli standard operativi.
Monitorare e analizzare i principali KPI di vendita, individuando azioni correttive e opportunità di miglioramento.
Supportare, motivare e sviluppare i team di negozio, favorendo la crescita professionale delle risorse.
Analizzare le performance di sell-in e sell-out,



contribuendo alla corretta gestione di assortimenti, stock e rotazioni di prodotto.
Garantire la corretta applicazione delle linee guida di visual merchandising, assicurando un’esperienza cliente coerente con l’identità del brand.
Collaborare attivamente con l’Headquarter per l’implementazione di strategie, iniziative commerciali e attività operative.
Confrontarsi costantemente con il Retail Manager, condividendo risultati, criticità e piani di azione.
Monitorare il mercato di riferimento e la concorrenza, identificando trend, possibilità e possibili aree di sviluppo.
Esperienza consolidata nel ruolo di Area Manager nel settore retail abbigliamento uomo formale.
Forte orientamento al risultato e solida capacità di analisi dei KPI.
Ottime competenze nella gestione, motivazione e sviluppo dei team.
Conoscenza approfondita delle logiche di visual merchandising.
Eccellenti capacità comunicative, relazionali e organizzative.
Fless

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per area manager facis / italia

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia