Impiegato/a Commerciale - Zona Brescia...

21 ago - Roma
Adecco

Profilo Adecco Italia S.p.A., filiale di Castegnato, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico situata nei pressi di Brescia, un/a Impiegato/a Commerciale .

Responsabilita La risorsa inserita all'interno del gruppo vendite rispondera direttamente alla Direzione Commerciale e si occupera dello sviluppo del business e del mantenimento del portafoglio clienti esistente.

Sviluppo Business: Identificazione di nuove opportunita di mercato, mappatura del territorio e gestione del portafoglio nuovi clienti.

Account Management: Mantenimento, fidelizzazione e consolidamento dei rapporti commerciali con i clienti attivi.

Gestione Trattative: Elaborazione di offerte commerciali, preventivi e negoziazione delle condizioni contrattuali in linea con le direttive aziendali.

Skill e Professionalita Esperienza: Gradita precedente esperienza (anche breve, 1-2 anni) in ruoli commerciali, di vendita o di back-office, preferibilmente nel settore metalmeccanico o industriale.

Competenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Soft Skills: Resistente orientamento ai risultati, spiccate doti comunicative e relazionali, dinamismo e attitudine al problem solving.





Mobilita: Possesso di patente B e disponibilita a brevi trasferte sul territorio nazionale se richiesto.

Benefit Tipologia contrattuale: Inserimento con contratto diretto in azienda finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

Retribuzione: Inserimento con una forbice retributiva (RAL) compresa tra € 35.000 e € 50.000 all'anno (commisurata all'effettiva esperienza del candidato), distribuita su 13 mensilita.

Orario di lavoro: Full-time, 40 ore settimanali, dal lunedi al venerdi.

Informazioni

Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Cybersecurity Solutions Architect (Italian Market)

22 ago - Firenze
Horizon3

Capo Produzione Stampaggio Automotive – Lean & Leadership - Italy

22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a commerciale - zona brescia... / roma

Remote Salesforce Expert - End-to-End Projects

22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.

Sales Engineer - Fruit Processing Machinery

22 ago - Ravenna
Unitec