AIUTO CUOCO/A

21 ago - Lomazzo
Gruppo Serenissima Ristorazione

Stiamo cercando un/una AIUTO CUOCO/A per appalto da noi gestito in ambito sanitario a LOMAZZO (CO). La risorsa si occuperà principalmente di: preparare pasti giornalieri in supporto al ns team di cuochi/e; seguire le indicazioni del ricettario in modo responsabile rispetto alla gestione delle diete in base alle diverse tipologie di intolleranze o allergie.

Responsabilità

La risorsa si occuperà principalmente di: preparare pasti giornalieri in supporto al ns team di cuochi/e; seguire le indicazioni del ricettario in modo responsabile rispetto alla gestione delle diete in base alle diverse tipologie di intolleranze o allergie.

Requisiti

- Preferibile esperienza in cucina nella ristorazione collettiva, mense aziendali, villaggi turistici, ristoranti commerciali;
- Conoscenza basilare nell'uso del PC;
- Diploma di scuola alberghiera;
- Conoscenza delle norme HACCP;
- Ambizione, passione e curiosità nell’ambito ristorativo;
- Patente B in corso di validità.

Profilo ideale

Dinamismo, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in gruppo e cura della propria persona,



nel rispetto del regolamento igienico-sanitario.

Cosa offriamo

- Cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo;
- Possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili;
- Supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma online che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari;
- Politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.

Disponibilità

Tempo parziale 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica, turno 6+1 (4 ore giornaliere distribuite dalle 7:00 alle 20:30).

Assunzione

Assunzione diretta.

Il processo di assunzione è stato definito all’interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link https://servizi.grupposerenissima.it/parita/

#J-18808-Ljbffr

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco/a / lomazzo

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO