Tornitore cnc junior (Rif. Rub)

21 ago - Rubano
Adecco

Profilo Hai studiato meccanica, leggi il disegno tecnico e hai gia maturato anche una breve esperienza di produzione? Un nostro rilevante cliente che opera nel settore metalmeccanico sta cercando una risorsa da inserire stabilmente all'interno dell'organico aziendale.

Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.

Si richiede un minimo di esperienza pregressa in produzione, voglia di imparare, lettura del disegno tecnico e manualita; gradito un percorso di studio di carattere tecnico, la conoscenza e l'utilizzo dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro).

CCNL: Metalmeccanico Industria Livello: D1 Categoria: Operaio/a Retribuzione mensile lorda: 24/27K Orario di lavoro: full time e doppia turnazione (6-14 e 14-22).





Luogo di lavoro: Rubano (Pd) Skill e Professionalita Lettura disegno meccanico I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xlwpduy

N.1100-SG del 26.11.2004).

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tornitore cnc junior (rif. rub) / rubano

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO