Magazziniere carrellista

21 ago - Italia
Gi Group

FILIALE: CORREGGIO

Cerchi un opportunità in ambito logistica e magazzino?

Se ti piace il lavoro pratico, sei una persona precisa e ti interessa un contesto dinamico, questa potrebbe essere la candidatura giusta per te.

Gi GroupFiliale di Correggio sta ampliando il proprio database e seleziona profili da contattare per le prossime opportunità sul territorio come:

MAGAZZINIERI / CARRELLISTI

Inserendo la tua candidatura, potremo contattarti per posizioni in linea con il tuo profilo, legate a:

- movimentazione merce e organizzazione del magazzino
- picking e preparazione ordini
- carico/scarico
- utilizzo di transpallet e/o muletto
- inventario e controllo giacenze

Chi stiamo cercando

Persone che abbiano:

- interesse per il settore logistico
- disponibilità al lavoro su orario giornaliero e/o turnazioni
- precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli
- auto/moto muniti (requisito necessario)
- patentino del muletto in corso di validità (preferibile per ruoli da carrellista)

Dove

Correggio (RE), Rubiera (RE) e zone limitrofe

Candidati a questo annuncio: valuteremo il tuo profilo e, se in linea, ti contatteremo per le opportunità più adatte a te, in base alle posizioni aperte sul territorio.





Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per magazziniere carrellista / italia

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO