Impiegato/a acquisti per distributore all'ingrosso

21 ago - Ferrara
All Consulting

Ti piace pianificare e hai occhio per i dettagli? Lavora con noi come Impiegato/a acquisti in un distributore all'ingrosso che rifornisce negozi e attività commerciali su Ferrara e provincia.

Gestirai il ciclo degli ordini verso i fornitori: verificherai disponibilità, prezzi e date di consegna, controllerai la corrispondenza tra ordini, DDT e fatture, e aggiornerai il gestionale aziendale. Collaborerai con magazzino e commerciale per assicurare scorte sempre al punto e proporre soluzioni ai ritardi.

diploma di scuola secondaria superiore buona conoscenza di Excel e posta elettronica anche senza esperienza pregressa precisione e ordine nella gestione dei documenti

- attitudine al lavoro in team e comunicativa chiara

Ti offriamo tempo determinato di 6 mesi, full-time dal lunedì al venerdì. Retribuzione lorda mensile indicativa 1.500-1.800 €. Buoni pasto e Orario flessibile.

Disponibilità immediata.

Sede di lavoro: Ferrara

Personale di pulizie per stirare

22 ago - Montecosaro
Cronoshare.it

Catering matrimoni

22 ago - San Costanzo
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a acquisti per distributore all'ingrosso / ferrara

Trasferimenti di 1 moto da teramo a campobasso

22 ago - Teramo
Cronoshare.it

Preventivo per installazione di parquet laminato

22 ago - Pergine Valsugana
Cronoshare.it