21 ago - Rovigo
All Consulting
A Rovigo, per un distributore all'ingrosso focalizzato sul mercato B2B, cerchiamo un profilo per il supporto e la gestione del portfolio clienti. Ti occuperai di coordinare le richieste dei partner commerciali e di pianificare i flussi di consegna, assicurando un servizio fluido anche durante i picchi di lavoro di agosto.
Lavorerai a stretto contatto con l'ufficio commerciale e la logistica per ottimizzare i tempi di risposta. Avrai queste mansioni:
gestione contatti telefonici e via email con clienti business per conferme d'ordine e aggiornamenti spedizioni inserimento ordini e anagrafiche su gestionale aziendale TeamSystem monitoraggio preventivi e solleciti di pagamento per la clientela professionale coordinamento con il magazzino per la prioritarizzazione dei carichi in uscita
Requisiti
diploma di scuola secondaria di secondo grado buona padronanza di Excel e strumenti di posta elettronica attitudine al problem solving e precisione adatto anche a profili junior possibilità di inizio immediato
Cosa offriamo
retribuzione lorda mensile indicativa: 1.450-1.700
Welfare aziendale
Computer aziendale
- Flessibilità oraria
Contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Rovigo
22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE
22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c
22 ago - Villaricca
ADELANTE
22 ago - Tito
SATRIANO