Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e al food&beverage / roma

Addetti/e al food&beverage

Pubblicato il 21-08-2026 - Etjca SpA Roma in Roma

Etjca Group S.p.A., filiale di Roma Galati, per rilevante evento a Roma a Circo Massimo, il 12 settembre 2026 ricerca:

CASSIERI, BANCONISTI, SPILLATORI e FACCHINI per un'importante realtà Cliente operante su tutto il territorio nazionale nell'attività di somministrazione temporanea di alimenti e bevande in occasione di concerti ed eventi.

Il/la candidato/a lavorerà all'interno di stand a contatto con la clientela in un contesto giovanile e dinamico. La risorsa gestirà i servizi presso lo stand garantendo un servizio al pubblico efficiente e veloce, in collaborazione con gli altri componenti del team.

A seconda del ruolo assegnato, il lavoratore dovrà svolgere rispettivamente le seguenti mansioni:

· presa in carico dell'ordine;

· attività di cassa;

· ricezione dell'ordine;

· preparazione di pietanze e bevande;

· erogazione dei prodotti richiesti.

· montaggio/smontaggio dello stand;

· assetto e organizzazione dello stesso.

Si richiede:

· preferibile previa esperienza nella mansione;

· predisposizione al contatto con clientela

· disponibilità al lavorare in orario serale;

· capacità di lavoro in team;

· affidabilità e serietà sul luogo di lavoro.





· flessibilità oraria;

· puntualità;

· possibilità di raggiungere il luogo di lavoro con mezzo proprio.

Si offre:

· Retribuzione: paga oraria lorda 10,00 Inquadramento CCNL Turismo e pubblici esercizi 6° livello

· Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione a tempo determinato per la giornata lavorative richiesta

· Orario di lavoro: 8 ore con possibilità di straordinari

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Il servizio è gratuito.

Salario lordo mensileMinore di EUR 400 by helplavoro.it

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Personale di pulizie per stirare
2026-08-22 06:50:19 - Cronoshare.it - Montecosaro
Ho bisogno di un servizio di Colf con le seguenti caratteristiche: - Di quali servizi domestici hai bisogno? Stirare - Motivo per il quale si richiede il servizio Stiro - Tipo di proprietà dove si realizze [...]
Catering matrimoni
2026-08-22 06:50:18 - Cronoshare.it - San Costanzo
Ho bisogno di un servizio di Servizio Catering matrimoni con le seguenti caratteristiche: - Tipo di evento Matrimonio - Tipologia di catering richiesto Buffet diverso, menú completo (antipasto, 1º piatto, 2 [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e al food&beverage / roma

Trasferimenti di 1 moto da teramo a campobasso
2026-08-22 06:50:17 - Cronoshare.it - Teramo
Ho bisogno di un servizio di Svolgere Trasporto moto con le seguenti caratteristiche: - Quante moto si devono trasportare? 1 - Si devono trasportare anche persone? No - Luogo di partenza Teramo - Luo [...]
Preventivo per installazione di parquet laminato
2026-08-22 06:50:15 - Cronoshare.it - Pergine Valsugana
Ho bisogno di un servizio di Posare parquet laminato con le seguenti caratteristiche: - Quale tipo di lavoro vuoi realizzare? Installazione - Su quale tipo di suolo deve essere effettuata la nuova installazion [...]