INFERMIERA/INFERMIERE CON POSSIBILITA' DI ALLOGGIO

21 ago - Poggibonsi
Synergie Filiale Di Poggibonsi

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa, filiale di Poggibonsi, seleziona per importante azienda operante nel settore socio-assistenziale:

INFERMIERA/INFERMIERE CON POSSIBILITA' DI ALLOGGIO

Posizione

La risorsa selezionata si occuperà della somministrazione di farmaci e/o terapie, monitorare le condizioni cliniche dei pazienti e aggiornare le cartelle cliniche.

Si offre:

- Contratto a tempo determinato;
- Assunzione al livello A5 del CCNL AMMINISTRAZIONE PUBBLICA - REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI: € 2.113,77 lordi mensili per 13 mensilità;
- Alloggio disponibile

Requisiti

Sono richiesti i seguenti requisiti:

- Laurea in Scienze Infermieristiche;
- Disponibilità a lavorare su turnazioni.





Il luogo di lavoro si trova in una zona difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, è consigliata autonomia negli spostamenti.

Altre informazioni

Orario di lavoro full time, 36 ore settimanali, su sei giorni dal lunedì alla domenica, nella seguente fascia oraria: 6.00 - 20.30.

Luogo di lavoro: Poggibonsi

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Contract Manager - Arredamento RIF. 98595

29 ago - Piemonte
WeHunt

Contact Center Agent

29 ago - Palermo
enfinitec

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiera/infermiere con possibilita' di alloggio / poggibonsi

Controllo Qualita Processo

29 ago - Veneto
Voltan

Coordinatore di frantoio (f/m/nb)

29 ago - Teramo
Randstad Italia