21 ago - Marsala
During S.p.A. Filiale di Martina Franca (TA)
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
Ricerchiamo N.1 SECONDO CUOCO/CUOCA per cliente operante nella ristorazione collettiva, ricerchiamo per sostituzione di personale assente per mensa di una caserma sita a MARSALA.
Requisiti:
Per svolgere la mansione di CUOCO/CUOCA si richiede:
- esperienza pregressa nella mansione;
- residenza a Marsala;
- essere in possesso di attestato HACCP in corso di validità;
- disponibilità per turno richiesto;
- disponibilità immediata.
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, in somministrazione.
Orario di lavoro: tempo parziale 15 ore settimanali, dalle ore 17:30 alle ore 20:00.
5° LIVELLO CCNL PUBBLICI ESERCIZI E RISTORAZIONE.
Sede di lavoro: CASERMA A MARSALA
INVIACI IL TUO CV:
MAIL:(email hidden)
WHATSAPP: (phone hidden)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
22 ago - Montecosaro
Cronoshare.it
22 ago - San Costanzo
Cronoshare.it
22 ago - Teramo
Cronoshare.it
22 ago - Pergine Valsugana
Cronoshare.it