Marketing Specialist - Prato

21 ago - Montemurlo
Maw Search And Selection

MAW - divisione Search and Selection ricerca per conto di storica azienda cliente metalmeccanica operante nel settore automotive:
**1 - ADDETTO/A AL MARKETING - ITALIA** La risorsa, operando in autonomia per il mercato italiano e riportando direttamente all'AD, si occuperà di attività online e offline: - attività di comunicazione e promozione interna ed esterna online e offline; gestione pagine social aziendali e aggiornamento sito, produzione di materiale cartaceo (cataloghi, flyer, espositori ecc)
- Attività di marketing operativo, realizzando concretamente le strategie per l'implementazione della rete di clienti e la presenza sul mercato, curando anche l’analisi del mercato e dei competitor.
- Stesura del piano di marketing in funzione del mercato di riferimento e all'utilizzo di canali digitali.
- Organizzazione di fiere ed eventi di settore in Italia. Si richiede disponibilità a partecipare a fiere in Italia. Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza. Luogo di lavoro: Montemurlo (PO) Orario di lavoro: Full time Contratto di lavoro: Tempo completo

Personale di pulizie per stirare

22 ago - Montecosaro
Cronoshare.it

Catering matrimoni

22 ago - San Costanzo
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing specialist - prato / montemurlo

Trasferimenti di 1 moto da teramo a campobasso

22 ago - Teramo
Cronoshare.it

Preventivo per installazione di parquet laminato

22 ago - Pergine Valsugana
Cronoshare.it