ADDETTO AL CABLAGGIO

21 ago - Padova
Gi Group SpA Filiale di Monselice

FILIALE: MONSELICESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0

Ti piace lavorare con precisione, seguendo schemi elettrici e garantendo il corretto funzionamento degli impianti?

Cerchi un lavoro che richiede competenze tecniche e attenzione ai dettagli?

Potremmo avere l’possibilità giusta per te!

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per nostro cliente, azienda specializzata nella progettazione e produzione di impianti di climatizzazione per ambienti tecnologici, industriali e del terziario

Stiamo cercando:

ADDETTO/ADDETTA AL CABLAGGIO ELETTRICO

Avrai l’opportunità di lavorare in un’azienda creativa e vivace, con una naturale propensione al cambiamento, che utilizza tecnologie innovative e sostenibili. Farai parte di un contesto che mette al centro la sicurezza dei suoi lavoratori.

Di cosa ti dovrai occupare?

· Creazione di collegamenti fra quadri e componenti

· Effettuare operazioni manuali, da semplici a complesse (es. assemblaggio meccanico, cablaggio di sottoassiemi di prodotti o di apparecchiature)

· Eseguire operazioni non complesse di regolazione e taratura di strumenti ed apparecchi ed operazioni di controllo qualità

· Rispetto delle procedure di produzione previste

· Utilizzo di strumenti manuali e attrezzature pneumatiche/elettriche

· Interpretazione di schemi elettrici

Hai queste competenze e caratteristiche?

· Preferibile diploma o qualifica tecnica preferibilmente ad indirizzo elettrico o in alternativa precedente esperienza in qualità di cablatore o elettricista

· Buona capacità di lettura disegno elettrico





· Si valutano anche candidati in possesso del solo diploma tecnico senza alcuna esperienza lavorativa

· Attitudine al lavoro in team e capacità di problem solving

· Capacità di Analisi

· Team Working

Orario di lavoro:

- Full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì in orario giornaliero dalle 8.00 alle 17.00 con un’ora di pausa pranzo, oppure due turni 6.00-13.30 / 13.30-21.00.

Offerta Contrattuale:

Si offre inserimento con iniziale contratto di somministrazione e possibilità di proroga e stabilizzazione

CCNL applicato: Metalmeccanica Industria

Livello: D1/D2

Retribuzione prevista: La retribuzione prevista è compresa tra € 24.000 – 32.000 € lordi annui, definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione

Sono inoltre previsti: Premio produzione annuale, indennità di mensa e di presenza

Luogo di lavoro:

· La posizione è aperta presso lo stabilimento di Tribano PD

Ti riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!

Se ritieni di avere le capacità giuste per questo ruolo, inviaci subito la tua candidatura!

#LI-FM4

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al cablaggio / padova

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO