Event Marketing - Lavoro con Opportunità di

21 ago - Padova
DreamTeam Marketing

Lavoriamo al fianco delle più prestigiose società del settore charity rappresentando il brand in eventi organizzati presso store, punti vendita, centri commerciali e catene GDO in Veneto. Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità per crescere a livello personale e competente sei la persona che stiamo cercando! **Posizione**:
Ti occuperai di gestire le campagne di vendita negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati. Il tuo compito iniziale sarà quello di comunicare in maniera efficace i progetti per aumentare il bacino di clienti regolari delle società rappresentate assieme al tuo team. Non ci si ferma a questo: prevediamo un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare a gestire e formare un team e coordinare le campagne evento per conto dei nostri clienti. **Offriamo** inserimento immediato con pagamenti mensili, bonus ed incentivi; molta flessibilità perché diamo occasione sia per chi vuole lavorare sia full time ( 5 giorni a settimana) sia part time (minimo 3 giorni pieni a libera scelta); un ambiente sereno e stimolante,



con colleghi/colleghe che possono darti supporto. **Aggiungiamo** formazione e affiancamento, la possibilità di prendere parte a viaggi premio, viaggi formativi e/o viaggi lavorativi, un percorso di crescita in business dedicato agli obiettivi personali. **Requisiti**:
Ti piacerebbe lavorare con noi? Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco! Quello che manca ce lo mettiamo noi con la formazione dedicata al mondo del direct marketing (tecniche di vendita, comunicazione col pubblico, mentalità, project management, ecc..), e affiancamento on the job per ogni aspetto pratico. Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale. **Requisiti fondamentali**:
Domicilio in Veneto (non è necessario essere automuniti/e). Italiano scritto e parlato di livello avanzato. **Altre informazioni**:
Candidati all’annuncio per incontrarci virtualmente in un primo colloquio su Zoom!

OSS - FULL TIME - RSA - MONCALIERI

26 ago - Moncalieri
Evosolution Srl – Unipersonale Filiale Di Torino

Technical Service Specialist

26 ago - Italia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per event marketing - lavoro con opportunità di / padova

Military Veterans: District Operations Leader

26 ago - Italia
Altro

Italy Internship Product Marketing Assistant Darphin

26 ago - Italia
Altro