Manutentori Meccanici- Elettrici Settore Metalmeccanico

21 ago - Provincia di Cremona
Adecco Filiale di Cremona On Site

Adecco Onsite Cremona ricerca per il Cliente Acciaieria Arvedi Spa 30 Manutentori Meccanici ed Elettrici.
Acciaieria Arvedi, azienda all'avanguardia nella produzione di nastri e lamiere di acciaio al carbonio (laminati a caldo e a freddo, decapati, zincati, preverniciati e tagliati a misura), lavorano con tecnologie avanzate, riducendo l'impatto ambientale e ridefinendo gli standard del settore.

Cerchiamo professionisti nei ruoli di:
??Manutentore Meccanico: Sarai il punto di riferimento per garantire la massima efficienza e affidabilità dei nostri impianti di produzione.
??Manutentore Elettrico: Gestirai la complessità dei nostri sistemi di automazione, diagnostica e quadri elettrici di ultima generazione.

Cosa cerchiamo in te
•Background tecnico: Diploma o qualifica in ambito meccanico, elettrico, elettronico o meccatronico.
•Mindset dinamico: Passione per la risoluzione di problemi complessi

Cosa ti aspetta
•Ambiente ente solido e fortemente orientato alla crescita competente.
•Formazione continua su impianti unici al mondo.

Il lavoro si svolge su tre turni e ciclo continuo o a giornata.

Offerta:
-Contratto diretto con Azienda a tempo indeterminato
-Crescita professionale




-Retribuzione commisurata all'esperienza pregressa

Se stai cercando un'opportunità di crescita inviaci la tua candidatura, i candidati in linea con i requisiti richiesti verranno ricontattati per un colloquio di approfondimento.

Ti offriamo:
- Contratto iniziale in somministrazione a scopo assunzione a tempo indeterminato
- Ral 40 K
- Mensa aziendale 1,57
- Welfare Metalmeccanico 250 annuali

Data inizio prevista: 31/12/2026

Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione

Città: Cremona (Cremona)

Disponibilità oraria:

- Totale disponibilità

Retribuzione: 40/Annuale

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Addetto/a vendite part time 24 h - supermercato RIETI

02 set - Rieti
Adecco

Addetto/a Vendite Fashion - Part-Time 20h + Sconto Dipendenti

02 set - Provincia di Reggio Emilia
Fine Foods \u0026 Pharmaceuticals N.T.M.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentori meccanici- elettrici settore metalmeccanico / provincia di cremona

Addetto Vendite - Supermercato di Quartiere, Orario Flessibile

02 set - Trento
Amafit

Addetto/a Volantinaggio - Orario Flessibile & Obiettivi Roma

02 set - Roma
impiegando.com