Addetto/a al confezionamento alimentare

21 ago - Reggio Emilia
Adecco Talent Attraction

Profilo
Sei alla ricerca di nuove opportunità?
La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con azienda operante nel settore alimentare è alla ricerca di risorse da inserire come addetto/a al confezionamento , disponibili su turni , compreso il notturno .

Responsabilità
- Supportare le attività di confezionamento dei prodotti alimentari seguendo le indicazioni operative fornite dall azienda e rispettando i tempi di produzione.
- Verificare visivamente l integrità dei prodotti e del packaging prima, durante e dopo le operazioni di confezionamento alimentare previste dal ciclo produttivo.
- Mantenere ordinata e pulita la postazione di lavoro, attenendosi alle norme igienico-sanitarie e alle procedure di sicurezza interne stabilite dall organizzazione.
- Collaborare con il resto del team di produzione per garantire continuità alle linee di confezionamento e segnalare eventuali anomalie riscontrate.
- Compilare, quando richiesto, semplici registrazioni cartacee o digitali relative ai lotti confezionati e alle attività svolte durante il turno di lavoro.





Skill e Professionalità
- Capacità di seguire istruzioni operative dettagliate e procedure standardizzate nel confezionamento alimentare con attenzione e costanza.
- Buona manualità e precisione nelle operazioni ripetitive di confezionamento, etichettatura e controllo visivo dei prodotti alimentari trattati.
- Attenzione alle norme igienico-sanitarie e alle buone pratiche di produzione richieste nell industria alimentare e nella gestione dei prodotti.
- Capacità di lavorare in team e di mantenere una comunicazione essenziale ed efficace con colleghi e figure di riferimento durante i turni.
- Disponibilità ad adattarsi ad eventuali cambi di ritmo produttivo e a svolgere attività fisiche leggere ma continuative nell arco della giornata.

Vantaggi
- Buoni pasto da 5 per ogni giorno lavorato.

Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, su turni, compreso il notturno.
Si offre inserimento iniziale

OSS - FULL TIME - RSA - MONCALIERI

26 ago - Moncalieri
Evosolution Srl – Unipersonale Filiale Di Torino

Technical Service Specialist

26 ago - Italia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al confezionamento alimentare / reggio emilia

Military Veterans: District Operations Leader

26 ago - Italia
Altro

Italy Internship Product Marketing Assistant Darphin

26 ago - Italia
Altro