Anche Prima Esperienza, Inizio Immediato

21 ago - Reggio Emilia
Awa

Siamo una aziendadi marketing e comunicazione, creiamo valore aggiunto per i nostri partner commerciali organizzando e gestendo campagne di marketing diretto presso Eventi. Selezioniamo nuove risorse da inserire nel Team **Posizione**:
attività è svolta in Team presso eventi e store brandizzati e allestiti nei pressi di punti di vario genere, a stretto contatto col pubblico (Eventi Estivi/Autunnali, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Offriamo: contratto che prevede pagamenti mensili con bonus ed incentivi premio. Formazione - parallela all'attività lavorativa
- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l'accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite.



Possibilità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente, Campagna evento e delle risorse umane. Prendiamo in considerazione anche un neodiplomati / neodiplomate, studentesse universitarie e studenti universitari, neolaureati/e e/o laureandi/e anche senza esperienza lavorativa. **Requisiti**:
Indispensabili: ottime doti comunicative o forte desiderio di migliorarle, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. **Altre informazioni**:
Le selezioni sono aperte!

Animatore Turistico - HOTEL / VILLAGGI

26 ago - Bari
jamboeventi

Recruiter per affiliazione point luce e gas

26 ago - Pisa
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per anche prima esperienza, inizio immediato / reggio emilia

Badante part time - desio (mb)

26 ago - Desio
GruppoSanitalia

Promoter Telefonia - UNIEURO - C.C. LE VELE

26 ago - Nettuno
Proemozioni group