21 ago - Catanzaro
BRETTIA Patrimonio Culturale
Descrizione del ruolo
Archeologo/a – I e II fascia
Per interventi di lunga durata in Calabria, nelle aree di Sibari-Cosenza, Catanzaro e Crotone, siamo alla ricerca di archeologi/e di I e II fascia.
Le risorse saranno coinvolte in attività di assistenza archeologica, scavo, rilievo e documentazione sul campo, nell'ambito di interventi sul territorio.
Alloggio garantito.
Gli/le interessati/e possono inviare il proprio CV dettagliato all'indirizzo (email hidden).
Qualifiche
Il/la candidato/a ideale possiede solide competenze in ambito archeologico, con conoscenze teoriche e pratiche relative ai metodi di indagine, tutela e documentazione del patrimonio culturale.
È richiesta esperienza nelle attività di scavo e sul campo, con capacità di gestione delle operazioni di scavo, rilievo e documentazione stratigrafica.
È apprezzata la conoscenza della normativa in materia di tutela dei beni culturali e del paesaggio, con particolare riferimento agli interventi sul territorio e alle opere pubbliche.
Costituiscono titolo preferenziale:
laurea in discipline archeologiche o storico-archeologiche;
possesso dei requisiti previsti per l'esercizio della professione di archeologo/a;
esperienza nell'utilizzo di strumenti digitali per il rilievo, la documentazione e la catalogazione;
buone capacità organizzative, comunicative e di lavoro in team;
disponibilità per incarichi di lunga durata sul territorio calabrese.
22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE
22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c
22 ago - Villaricca
ADELANTE
22 ago - Tito
SATRIANO