21 ago - Milano
Come una Volta - Pasta&Vino Milano
Per ristorante di nuova apertura in zona centrale a Milano (via Torino e Navigli), si cercano **Pastaii / Sfoglina **, con esperienza nel settore. **Mansioni Principali**:
Stiamo cercando una risorsa esperta per unirsi alla nostra squadra di produzione di pasta fatta a mano.
- Buona manualità e velocità nella preparazione della pasta fresca;
- Gestione di tutte le fasi del processo di produzione **Requisiti**: - Esperienza comprovata nel settore (Laboratori/ Pizzeria / Panetteria);
- Conoscenza degli ingredienti e della varie tecniche di lavorazione;
- Conoscenza (anche mínima) dei macchinari per la preparazione **Offriamo**: contratto CCNL di categoria, retribuzione commisurata all'esperienza e flessibilità oraria (Turni). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.300,00 - €1.600,00 al mese Vantaggi: - Orario flessibile Disponibilità: - Turni Esperienza: - addetta/o alla produzione Impasti: 1 anno (Obbligatorio)
22 ago - Montecosaro
Cronoshare.it
22 ago - San Costanzo
Cronoshare.it
22 ago - Teramo
Cronoshare.it
22 ago - Pergine Valsugana
Cronoshare.it