Aiuto Cuoco / Pulizie / Gestione Struttura

21 ago - Torino
CARLO RATTI ASSOCIATI

CRA-Carlo Ratti Associati, lo studio di design internazionale sta cercando un Facility Supervisor dinamico e motivato per unirsi al nostro team di Torino e contribuire al mantenimento efficiente del nostro atmosfera di lavoro. La posizione offre un'opportunità unica per crescere e svilupparsi all'interno di un ambiente collaborativo. **Responsabilità**: - Aiuto nelle operazioni di pulizia e organizzazione dell'ufficio.
- Eseguire piccole manutenzioni ordinarie (ad es., cambiare gomme delle biciclette, verniciare piccole parti dell'ufficio, aggiustare tubi e piccoli fori, ecc.)
- Supportare la preparazione dei pasti (ad es., tagliare verdure, pulire la zona lavoro e aiuto nel servire i pasti, ecc.)




- Collaborare con il Team per garantire un ambiente di lavoro ordinato e accogliente. **Requisiti**: - Attitudine positiva e orientata al Team.
- Problem solving.
- Passione per la cucina e per il bricolage.
- Predisposizione a svolgere lavori manuali.
- Capacità di multitasking e gestione delle priorità.
- Voglia di crescere e apprendere nuove competenze. Sede: CRA-Carlo Ratti Associati, Torino Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Assicurazione sanitaria
- Buoni pasto Retribuzione supplementare: - Quattordicesima

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco / pulizie / gestione struttura / torino

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO