21 ago - Como
ITALIANPACK
Per il potenziamento della nostra struttura interna, stiamo cercando un **Sales Operation Manager.** Alla risorsa sarà demandato il compito di definire e ottimizzare i processi di comunicazione tra la parte operativa/produttiva aziendale e la forza vendita dell’azienda con lo scopo di raggiungere gli obiettivi commerciali e garantire la soddisfazione del cliente. Oltre alla pianificazione e al coordinamento delle attività del team di back office commerciale e della logística in collaborazione con il cliente, si occupa anche della mediazione con l’area Operation dell'azienda, in particolare con il Supply Chain Manager, per il conseguimento degli obiettivi di vendita. **Di seguito le attività assegnate**: - Gestisce il team Customer Service.
- Partecipa alle riunioni di pianificazione interna e a quelle commerciali.
- Rappresenta le esigenze commerciali e produttive presso la Direzione Commerciale.
- Sviluppa progetti di miglioramento per implementare nuove procedure di inserimento degli ordini, analizzando situazioni critiche di insoddisfazione dei clienti.
- Definisce le regole del processo di vendita e ne garantisce l'applicazione, dall'inserimento dell'ordine nel gestionale fino alla consegna al trasportatore.
- Gestisce i Key Accounts,
occupandosi sia del project management che delle attività quotidiane.
- Verifica la fattibilità delle commesse prima dell'emissione della conferma d'ordine, assicurando che tutti i requisiti tecnici e le capacità organizzative siano rispettati. **Requisiti**: - Pregressa esperienza di vendita nel settore machinery. Ha, quindi, una comprovata conoscenza delle logiche e dinamiche di acquisizione e gestione del cliente.
- Capacità di relazionarsi in maniera proattiva con le esigenze di fabbrica o dell’area Operation.
- Preferibilmente, diploma o laurea in discipline tecniche/meccaniche.
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
- Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi e allo sviluppo del business.
- Forte motivazione e abilità di lavoro in Team. Offriamo un’assunzione a tempo indeterminato con Agevolazioni e un piano di welfare aziendale. Retribuzione commisurata all’esperienza maturata. Luogo di lavoro principalmente presso la sede di Como. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €40.000,00 - €60.000,00 all'anno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima
22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE
22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c
22 ago - Villaricca
ADELANTE
22 ago - Tito
SATRIANO