21 ago - Pomezia
PAC CASH
Impiegato/impiegata contabile e amministrativa per inserimento, elaborazione e controllo dati contabili sia sotto il profilo civilistico che fiscale e nello specifico:
registrazione fatture e prima nota quadratura banche e riconciliazioni contabili di vario genere registrazioni Intra stampa liquidazioni iva e situazioni contabili mensili Come tipologia di contratto è stato inserito 12 mesi solo come procedura aziendale la posizione è finalizzata ad avere un'assunzione con tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi Disponibilità: - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - contabile: 1 anno (Preferenziale)
22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE
22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c
22 ago - Villaricca
ADELANTE
22 ago - Tito
SATRIANO