CONTABILE...

21 ago - Zanica
Adecco

Your Profile Azienda cliente settore metalmeccanica di circa 45 dip, ricerca un/a contabile a supporto del team amministrativo.

Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa occasione? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.

La ricerca e' rivolta a candidati in possesso di diploma di ragioneria o laurea, che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza in analoga mansione all'interno di realta aziendali strutturate con rapporti esteri.

Responsibilities Le mansioni iniziali saranno dedicate all'allineamento all'azienda e nello specifico: note spesa con controllo giustificativi e relativa imputazione e registrazione contabile, fatture di acquisto Italia e reverse charge con relativa registrazione contabile; registrazione di incassi e pagamenti; registrazione di fatture d'acquisto da casa madre; intrastat e verifica DDT e prezzi.

A tendere diverra una figura di supporto per la fatturazione attiva, la preparazione della reportistica interna, la rielaborazione dei dati,



la preparazione dei bilancini mensili e per l'attivita di controllo di gestione.

Skills Si richiede buon utilizzo di Excel e di gestionali aziendali (con preferenza per SAP che l'azienda implementera nei prossimi anni) ; e' inoltre richiesta una conoscenza buona della lingua inglese soprattutto per la parte scritta (gestione mail).

Full time 8.30-17.30.

Non e' previsto smart.

INQUADRAMENTO PROPOSTO Inserimento diretto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico pmi confimi 3° livello, qualifica impiegato, ral proposta 35-40k, buoni pasto.

Candidates, in compliance with D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 and D.lgs 216/2003, are invited to read the privacy policy that can be consulted under the data request form on the application page (EU Regulation No.

2016/679).

WARNING: We have detected many fake ads on the web; take a look at our tips for recognizing scam attempts on the page dedicated to phishing on .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per contabile... / zanica

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO