TECNICO/A di NEUROFISIOPATOLOGIA

21 ago - Firenze
Altro

Descrizione azienda

Può ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue.
Sei un/una TECNICO/A DI NEUROFISIOPATOLOGIA regolarmente iscritto/a all'ordine e vorresti svolgere esperienza presso una struttura pubblica?

Synergie Italia SpA, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per importante Azienda cliente operante nel settore Sanità Pubblica con sede a GROSSETO una risorsa da inserire come:

TNFP

Posizione
La risorsa inserita si occuperà principalmente di esecuzione di diagnostica neurofisiologica (EEG, PSG, STC, EMG, potenziali evocati) e supporto strumentale per accertamenti.

Requisiti
I/Le candidati/e ideali rispondono ai seguenti requisiti:

-Laurea triennale in Tecniche di Neurofisiopatologia, appartenente alla classe delle Lauree in Professioni Sanitarie Tecniche (L/SNT3 del DM 270/04 e SNT/03 del DM 509/99), ovvero Diploma Universitario di Tecnico di Neurofisiopatologia conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3 del D.Lgs. 502/1992 e .ii.,



ovvero Diplomi ed attestati, conseguiti in base alla normativa precedente a quella attuativa dell'art. 6, comma 3 del D.Lgs. 502/92 e .ii., riconosciuti equipollenti/equiparati al Diploma Universitario di Tecnico di Neurofisiopatologia, ai sensi del D.M. 27/07/2000 e delle vigenti disposizioni in materia.

-Iscrizione all’Albo Competente

Altre informazioni
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.

ORARIO DI LAVORO: Full time 36 ore settimanali su 5 giorni lavorativi

SEDE DI LAVORO: GROSSETO

CCNL MEDICAL COMPARTO SANITA'

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. xlwpduy Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico/a di neurofisiopatologia / firenze

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO