Addetto Al Ricevimento e Cassa - Luxury Hotel Firenze Centro

21 ago - Firenze
S.p.l.i.a.

**THE PLACE** **Firenze** ricerca un **ADDETTO RICEVIMENTO E CASSA**di alto profilo **per assunzione immediata** **Requisiti**:
Comprovata esperienza di almeno 5 anni nel reparto front office in strutture alberghiere LHW;
Conoscenza fluente della lingua inglese;
Conoscenza di almeno una seconda lingua tra Francese, Tedesco o Spagnolo;
Conoscenza avanzata degli extranet dei portali di prenotazioni;
Conoscenza dei software alberghieri (PMS, booking engine, etc) Carattere solare e capacità di lavorare in Team. **Principali compiti**:
Lavorando in stretta collaborazione con il Front Office Manager ed il resto del Team, il professionista si occuperà di relazionarsi con gli Ospiti, guidarli nel loro soggiorno a Firenze con l’aiuto del Concierge ed assisterli per ogni loro esigenza. Favorire la comunicazione e gli scambi di informazioni tra colleghi; cooperando anche con gli altri reparti.



Occuparsi delle normali pratiche di inserimento dati, registrazioni, riscossione conti. **Offriamo**:
Contratto di lavoro stagionale. Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e dinamico. Lavoro in un contesto prestigioso a Firenze, con un team altamente qualificato. **Autorizzazione al trattamento dei dati personali** **Nota: Verrà data priorità nell'assunzione a coloro che sono iscritti alle categorie protette**. Contratto di lavoro: Tempo determinato Benefit: - Mensa aziendale Disponibilità: - Festivo
- Turnazioni
- Weekend Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
- Maggiorazione lavoro notturno
- Quattordicesima
- Tredicesima Esperienza: - addetta/o alla cassa: 1 anno (Preferenziale)

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al ricevimento e cassa - luxury hotel firenze centro / firenze

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO