21 ago - Castiglion Fiorentino
Ninacare
Siamo alla ricerca di Infermieri per una Residenza Sanitaria Disabili situata a Castiglion Fiorentino (AR), località Capannacce. Offriamo un'opportunità professionale per infermieri motivati, anche neolaureati, con laurea triennale in Infermieristica e iscrizione all'Ordine Professionale OPI.
Dettagli dell'offerta di lavoro:
Contratto: Tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Full-time (38 ore settimanali) su turni (mattina, pomeriggio, notte) dal lunedì alla domenica. È prevista la possibilità di lavoro Tempo parziale.
Retribuzione: € 1.849,35 lordi mensili, con 13 mensilità (e dal 2025 anche 14ª mensilità). Include compensi per straordinari, maggiorazione per lavoro festivo e notturno.
Contratto collettivo: CCNL Cooperative Sociali, livello D2.
Turni di lavoro:
Mattino: 7:30 - 14:00
Pomeriggio: 14:00 - 20:30
Notte: 20:30 - 07:30
Requisiti richiesti:
Laurea triennale in Infermieristica (SNT1).
Iscrizione all'Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI).
Disponibilità a lavorare su turni, anche festivi e notturni.
Automunito (auto richiesta).
Benefit offerti:
Corsi di formazione professionale.
Possibilità di collaborazione con Partita IVA.
Località: Castiglion Fiorentino, Arezzo.
Non è previsto alloggio. **I nostri annunci, sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03,
In modo equo e non discriminatorio
In conformità con la legge sulla parità di opportunità e di trattamento tra uomo e donna
Evitando qualsiasi forma di discriminazione diretta o indiretta basata sul sesso, l'età, le esigenze di cura personale o familiare, o stato di gravidanza, la maternità o paternità, la titolarità e l'esercizio dei relativi diritti
Prevenendo molestie e molestie sessuali
Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.849,00 al mese Disponibilità: - Turni Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: - infermiere: 1 anno (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Abilitazione professionale (Obbligatorio)
- Iscrizione OPI (Obbligatorio)
22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE
22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c
22 ago - Villaricca
ADELANTE
22 ago - Tito
SATRIANO