21 ago - Roma
JAGO
Azienda Leader con sedi in tutta Italia, apre selezioni per il dipartimento Marketing Commerciale e Comunicazione. Sei un/una student*, professionista o talento che ha voglia di mettersi in gioco? Credi di aver bisogno di un ambiente stimolante e che sia pronto ad investire sulla tua formazione professionale? Gierre può essere quello che stai cercando... **Posizione**:
Ad oggi Marketing Company partner del Policlinico Gemelli, promuoviamo al pubblico importanti progetti in eventi, strutture pubbliche e location creando campagne acquisizione clienti per suo conto. Ricerchiamo Testimonial che possa relazionarsi con il pubblico nei luoghi selezionati, con lo scopo di comunicare a fine marketing e sponsorizzare progetti medici per conto del nostro collaboratore, acquisendo nuovi clienti che possano finanziare e sostenere le missions di cui ci facciamo portavoce.
**Requisiti**:
Ti appassiona il mondo del branding, della comunicazione, del marketing ma non hai esperienza? Non preoccuparti perché dei mentori e colleghi senior organizzeranno dei training e supporto che ti permetteranno di crescere a livello professionale. **Altre informazioni**:
Sappiamo che rapportarsi alle nuove generazioni significa anche essere attenti ad un equilibrio tra vita privata e lavorativa, per questo abbiamo optato per plan personalizzati in base ad ognuno delle nostre risorse! Offriamo contrattualizzazione regolare con concreta possibilità di guadagno con fisso minimo e bonus performance!
22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE
22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c
22 ago - Villaricca
ADELANTE
22 ago - Tito
SATRIANO