21 ago - Alba Adriatica
Turismo Gestioni
Si ricerca, per Hotel 3 Stelle in Alba Adriatica, receptionist per la stagione estiva 2025. La figura dovrà occuparsi quindi dei check in e check out, della gestione della clientela presente in struttura, delle prenotazioni e svolgere attività di receptionist e supporto al cliente.
- Esperienza di almeno 1 anno nel settore
- Disponibilità a lavorare su turni e nei week end
- Flessibilità negli orari di lavoro
- Capacità di lavorare in team
- Orientamento al problem solving Costituiscono requisiti essenziali: - Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
- Conoscenza di una seconda lingua
- Utilizzo dei PMS e di excel. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 4 mesi Disponibilità: - Turni Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 64011 Alba Adriatica, TE: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale) Esperienza: - receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)
22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE
22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c
22 ago - Villaricca
ADELANTE
22 ago - Tito
SATRIANO