Commis di Cucina

21 ago - Fano
Relais Villa Giulia

L'attività Relais Villa Giulia, operante nei settori ospitalità e ristorazione, ricerca una risorsa da inserire come:
**Commis di cucina** **DISPONIBILITÀ** Marzo 2025 - inizio Novembre 2025 **L'AZIENDA** La risorsa si inserisce in un contesto di ristorazione dinamico e altamente qualificato, con un'attività affermata e presente da 22 anni nel territorio. L'azienda é **esclusivamente specializzata** in eventi privati e matrimoni dall'estero, con target straniero e servizi di banqueting e ospitalità gestiti internamente. Si mette a disposizione un contesto lavorativo stimolante, tollerante e inclusivo, unico nel territorio, con ampi margini di crescita professionale e personale. **JOB DESCRIPTION**:
Il turno é principalmente unico e serale.
Sporadicamente sarà necessario un servizio diurno, o un doppio servizio. La risorsa verrà inserita con contratto full time a tempo determinato stagionale.
Le attività di commis di cucina si suddividono principalmente in:



- assistenza alla preparazione delle varie linee di banqueting (sia per buffet che per pasti serviti)_
- supporto nella gestione fornitori (comunicazione ordini, controllo e stoccaggio merce)_
- supporto nella zona plonge e nella pulizia dei vari locali della cucina_
- eventuale gestione autonoma di determinate partite (antipasti freddi, caldi)_
- esecuzione dei servizi_ **I REQUISITI ESSENZIALI**: - esperienza pregressa di minimo 2 anni nella mansione di commis di cucina
- residenza entro 30km dal luogo di lavoro (Fano, Marche)
- puntualità, affidabilità e pulizia
- risorsa automunita **bonus**: - esperienza di 3 anni o più Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 7,5 mesi Retribuzione: €1.400,00 - €1.600,00 al mese Retribuzione supplementare: - Bonus Esperienza: - cuoco: 2 anni (Preferenziale) Data di inizio prevista: 15/03/2025

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commis di cucina / fano

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO