Cuoco/a Per Rsa e Aiuto Cuoco/a- Milano Lambrate

21 ago - Milano
EATY

**Eaty** nasce nel 2017 dalla volontà dei Consorzi tra Cooperativa Sociale Insieme e Impresa Sociale di sistematizzare, dare compiuta organizzazione ed un nuovo progetto imprenditoriale alle attività di cucina. Complessivamente i consorzi per il tramite delle associate producono ed erogano ogni giorno oltre 4000 pasti in residenze per anziani e disabili, residenze psichiatriche, residenze per persone con disturbi alimentari ed oltre 2000 pasti in asili nido, scuole, servizi semiresidenziali e domiciliari. Con **Eaty** si vuole non solo ottimizzare, migliorare e innalzare il livello qualitativo dei servizi già offerti, ma anche aprirsi al mercato esterno, forti dell’esperienza direttamente maturata. **Posizione**:
Si ricerca cuoco/a e aiuto cuoco/a per struttura residenziale con utenza anziani sita a Milano, zona Lambrate. La risorsa si occuperà,



indicativamente, di preparazioni prevista da menù e pasti veicolati, assistenza ai cuochi/e e aiuto cuochi/cuoche, veicolazione pasti tramite mezzo aziendale, magazzinaggio, registrazioni HACCP. **Requisiti**:
Si richiede: - esperienza pregressa nella mansione e in cucine di ristorazione collettiva ambito sanitario o RSA;
- disponibilità effettiva ed immediata;
- domicilio in zona. **Altre informazioni**:
Si offre inserimento di tipo subordinato a tempo determinato con impegno orario part-time (36h settimanali, su turnazioni ciclici 6 giorni su 7, in orario 7.30-16.30 o 10.30-19 con pausa intermedia di 0.5 per ogni turno).

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/a per rsa e aiuto cuoco/a- milano lambrate / milano

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO