Tecnologo o Tecnologa di primo livello

21 ago - Bolzano
Karlstad University

Tecnologo o Tecnologa di primo livello (A) - Sviluppo e supporto alla ricerca e alla terza missione (Prof. Corni Federico)
Decreto del Rettore n. 925/2026 del
Sviluppo e supporto alla ricerca e alla terza missione del laboratorio MultiLab di Eduspaces
Scadenza invio domande e pubblicazioni
ore 12:00 (mezzogiorno)
Descrizione dell'attività di ricerca:
Il/la Tecnologo/a a supporto del MultiLab di EduScapes svolgerà attività di gestione operativa per i progetti di ricerca didattica e di Terza Missione. Darà supporto nella ricerca di bandi di finanziamento nazionali e internazionali e di stesura e monitoraggio di progetti. Collaborerà attivamente col direttore e i membri del MultiLab alla progettazione e validazione di materiali didattici e percorsi formativi per le scuole e la aggiornamento continuo dei docenti,



basati sui framework teorici dell'Embodied Education e dell'Imaginative Education, con particolare attenzione alle tematiche avviate nel campo dell’educazione primaria per un curricolo verticale narrativo e metaforico. Le attività, concordate col direttore, saranno svolte in presenza in laboratorio, nel territorio e in contesti nazionali e internazionali legati agli interessi del laboratorio.
Tecnologo o Tecnologa di primo livello (A) - Sviluppo e supporto alla ricerca e alla terza missione (Prof. Corni Federico)
Universitätsplatz 1 - piazza Università Bolzano, Italy
J-18808-Ljbffr

Real World Evidence Lead Endo-Metabolic, Global Rare Diseases

24 ago - Parma
Chiesi Farmaceutici

Addetto/A Qualita' - Sicurezza - Ambiente - Fino A €50.000 All'Anno

24 ago - Caldogno
Bicego HR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnologo o tecnologa di primo livello / bolzano

CONSULENTE DEL LAVORO LIBERO PROFESSIONISTA

24 ago - Caselle torinese
Iqm Selezione S. R. L

Senior EnergyB Account Leader - Portafoglio in crescita

24 ago - Ancona
HRSpecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro