Impiegato/a Ufficio Acquisti

21 ago - Brendola
Job Italia

Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza seleziona per azienda cliente operante nel settore elettronico un/una:
**Posizione**:
**IMPIEGATO/A BUYER** La figura selezionata, inserita per ampliamento degli uffici amministrativi e, dopo un iniziale periodo di affiancamento si occuperà del riapprovvigionamento materie prime interfacciandosi con il responsabile commerciale per il corretto flusso degli ordini e successivo rispetto tempi di consegna. Inoltre, sarà sua cura gestire le trattative con i fornitori presenti e qualora necessario ricercarne di nuovi per l'ordine. **Requisiti**:
La risorsa ideale è in possesso di un diploma/laurea in ambito economico o affini ed ha maturato una pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di ufficio acquisti.



Completano il profilo buone doti comunicative, precisione e ottime capacità di lavoro in team. Sarà considerato un plus resistente spirito di contrattazione. **Altre informazioni**:
Si offre:
Contratto: iniziale in somministrazione, ccnl metalmeccanica, con successivo inserimento;
Orario di lavoro: Full-Time dal lunedì al venerdì o in alternativa part-time di 30 ore;
Luogo di lavoro: Brendola (VI);
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ FILVI

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a ufficio acquisti / brendola

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO