21 ago - Firenze
Consorzio Ambra
**HOTEL HILTON** è alla ricerca di **ADDETTE PULIZIA CAMERE** esperte e dinamiche da integrare nel nostro team. Cerchiamo persone con una spiccata passione per il settore delle pulizie e con la capacità di offrire un servizio eccezionale e personalizzato ai nostri ospiti. Responsabilità e Doveri: - Precisione e accuratezza nello svolgimento del lavoro
- Puntualità
- Pulizia delle camere e bagni con attenzione e cura nei dettagli
- Collaborazione con lo staff e la Governante per raggiungere il miglior risultato
- Mantenimento della pulizia delle zone assegnate e degli strumenti di lavoro Requisiti: - Minimo 2 anni di esperienza come addetta pulizia camere in hotel di medio/alto livello.
- Buona conoscenza della lingua italiana
- Capacità di lavorare in team e sotto pressione.
- Disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi. Offriamo: - Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato.
- Formazione delle tecniche di lavoro come richiesto dallo standard dell'albergo
- Possibilità di crescita competente.
- Paga conforme alle competenze Se sei motivato/a a far parte del nostro staff e ritieni di possedere i requisiti sopra elencati, inviaci il tuo curriculum vitae con foto Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo se il tuo profilo sarà ritenuto in linea con le nostre esigenze. **SI RICHIEDONO DOCUMENTI IN CORSO DI VALIDITA'** Carta d'identità Tessera sanitaria Permesso di soggiorno per cittadini stranieri **IN ASSENZA DI DOCUMENTI IN CORSO DI VALIDITA' NON SI PUO' PROCEDERE PER L'ASSUNZION** Contratto di lavoro: Tempo determinato Disponibilità: - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima Esperienza: - addetto/a alle pulizie: 2 anni (Preferenziale)
27 ago - Castiglione delle Stiviere
Amica Chips
27 ago - Cassano Magnago
F.lli ALBE' srl carpenteria metallica
27 ago - Palermo
ZEPHIRO NET
27 ago - Roma
gerry caffe