21 ago - Rovato
Umana
Umana S.p.A. cerca OPERAI ALIMENTARI CICLO CONTINUO per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai della produzione e dell'erogazione del servizio in un contesto di industria agroalimentare. Sarai responsabile del controllo qualità, della manutenzione delle macchine e del rispetto delle norme di sicurezza. Avrai un ruolo chiave nel garantire l'efficienza del processo produttivo e la soddisfazione del cliente finale. Responsabilità: - Controllo qualità: sarai responsabile del controllo qualità dei prodotti, assicurandoti che rispettino gli standard aziendali e normativi.
- Manutenzione macchine: dovrai occuparti della manutenzione ordinaria delle macchine, garantendo il loro corretto funzionamento.
- Rispetto delle norme di sicurezza: dovrai rispettare e far rispettare le norme di sicurezza sul lavoro,
per garantire un contesto di lavoro sicuro per te e i tuoi colleghi.
- Efficienza del processo produttivo: avrai il compito di garantire l'efficienza del processo produttivo, identificando e risolvendo eventuali problemi. Requisiti: - Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori)
- Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro
- Capacità di lavorare in team
- Capacità di lavorare sotto pressione
- Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni
- Capacità di problem solving
- Attenzione ai dettagli
22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE
22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c
22 ago - Villaricca
ADELANTE
22 ago - Tito
SATRIANO