21 ago - Roma
passion tuscolana ssd arl
PASSIONFITNESS tuscolana, seleziona personal trainer, con formazione su RICOMPOSIZIONE CORPOREA, ALLENAMENTO AL FEMMINILE, E CONOSCENZE DI RIEQUILIBRIO POSTURALE.
- caratteristica indispensabile desiderio di prendersi cura della persona prima di concentrarsi sull'allenamento FORMAZIONE RICHIESTA
- Laureandi all'ultimo anno che hanno terminato la frequenza obbligatoria ,in possesso di corsi di formazione rilasciati dal CONI.
- Laureati in scienze motorie, con corsi di formazione rilasciati dal CONI.
- conoscenza della lingua INGLESE O SPAGNOLA Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione
Durata contratto: 36 mesi Retribuzione: €15,00 all'ora Ore previste: 24 - 40 a settimana Domande di preselezione: - Di chi è la responsabilità qualificato del raggiungimento dell'obiettivo da parte del cliente ?
- quali sono i valori che desideri ritrovare nell'azienda con la quale lavori ? Esperienza: - istruttore/trice fitness: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Certificato di primo soccorso,tesserino CONI (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 01/09/2025
22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE
22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c
22 ago - Villaricca
ADELANTE
22 ago - Tito
SATRIANO