Lavoro a Contatto con Il Pubblico-promoter-part/full Time

21 ago - Roma
Vincorium

Siamo un' agenzia di _direct marketing_ e ci occupiamo della creazione di campagne evento - realizzate presso Fiere, Festival, Negozi, Centri Commerciali, Istituti Bancari, Italo Treno, Aeroporti ecc. - con la _mission_ di promuovere i progetti delle più virtuose realtà del settore Charity a livello internazionale! Lavorando **assieme a noi**, indossando la maglia dei nostri partner, prenderai parte alle campagne Evento, in cui il **tuo ruolo** iniziale sarà di comunicare i nuovi progetti a un target definito di clienti, sensibilizzando il pubblico sull'importanza del supporto continuativo al progetto. Nella realizzazione dei progetti, come nel nostro lavoro, il **team** gioca un ruolo fondamentale**:sarai affiancato durante tutto il percorso**. Avrai il supporto di un formatore esperto e di tutto il team per ottenere fin da subito degli ottimi risultati! Svilupperai in breve tempo le tue abilità per crescere a livello personale e professionale: il **percorso di crescita** prevede di ampliare mansioni e competenze in maniera meritocratica. Gestire un team, gestire le campagne evento e commerciali, sino a sviluppare hard skills di office e team management per gestire un'agenzia di Marketing della nostra organizzazione nazionale. **Posizione**:
**Posizione**:
Cosa **ti offriamo**:



- Contratto con pagamenti mensili, adeguati alle tue competenze
- Bonus e incentivi meritocratici
- Flessibilità: puoi lavorare full time (5 giorni a settimana) o tempo parziale ( 3 giorni pieni a settimana)
- Percorso di crescita
- Formazione certificata a totali spese aziendali
- Affiancamento
- Viaggi esperienza per poter vedere la realizzazione dei progetti in Italia e nel mondo **Requisiti**:
**Requisiti**:
**Cosa ti chiediamo**:
Voglia di metterti in gioco, propensione al contatto con le persone, ottime capacità comunicative o forte volontà nel volerle migliorarle, forte interesse alle tematiche sociali e umanitarie, mentalità da studente - sempre pronto ad imparare in un mondo che si evolve! Capacità di lavorare di squadra, propensione a migliorarsi ogni giorno per raggiungere i tuoi obiettivi e quelli dei nostri clienti! **Altre informazioni**:
**Indispensabili**:
Padronanza della lingua italiana scritto e parlato di livello avanzato. Benefits: Orario di lavoro flessibile, Formazione sul lavoro, Supporto allo crescita professionale, Opportunità di crescita professionale, Viaggi premio / Incentivi aziendali

OSS - FULL TIME - RSA - MONCALIERI

26 ago - Moncalieri
Evosolution Srl – Unipersonale Filiale Di Torino

Technical Service Specialist

26 ago - Italia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per lavoro a contatto con il pubblico-promoter-part/full time / roma

Military Veterans: District Operations Leader

26 ago - Italia
Altro

Italy Internship Product Marketing Assistant Darphin

26 ago - Italia
Altro