21 ago - Italia
Restworld
Descrizione
**Guida il Cuore del Green Park: Diventa il nostro Responsabile di Sala ️** Sei un leader naturale che sa coniugare professionalità e calore umano? Al **Green Park di La Salle**, non cerchiamo solo un supervisore, ma il regista di un’esperienza culinaria vibrante in uno dei contesti più belli della Valle d'Aosta.
- Se ami il ritmo incalzante di una pizzeria-ristorante di successo e vuoi un ruolo dove la tua capacità organizzativa faccia davvero la differenza, sei nel posto giusto. **Il tuo ruolo nel team**
In qualità di Responsabile di Sala, sarai il punto di riferimento per la squadra e per i nostri ospiti: - **Leadership Operativa**: Coordinerai il personale per assicurare un servizio fluido e impeccabile.
- **Regia del Servizio**: Gestirai il flusso delle comande e i tempi della sala con occhio clinico.
- **Organizzazione Proattiva**: Creazione turni e monitoraggio della performance tramite reportistica dedicata.
- **Standard d'Eccellenza**: Supervisionerai l'ordine e la pulizia per garantire un ambiente sempre accogliente. **Cosa porterai con te**
- **Esperienza**: Almeno 2-3 anni nel ruolo (coordinare una sala vivace è la tua specialità).
- **Mindset**:
Capacità di problem solving e doti relazionali fuori dal comune.
- **Disponibilità**: Impegno su turnazioni misti, 6 giorni a settimana (martedì-domenica).
- **Competenze**: Padronanza nella gestione dei turni, analisi dei dati di sala e gestione del personale. Contratto Perché scegliere noi?
Sappiamo che un grande servizio parte dal benessere di chi lo coordina. Per questo offriamo: - **Retribuzione competitiva**: Tra **1.700€ e 2.000€ netti** al mese (su 14 mensilità), commisurata al tuo talento.
- **Comfort e Privacy**:Alloggio singolo incluso** (niente stanze condivise!) e pasti per lo staff.
- **Stabilità e Crescita**: Contratto full-time con concreta prospettiva di **tempo indeterminato**.
- **Ambiente Unico**: Lavorerai in un clima dinamico, informale ma estremamente organizzato, ai piedi delle montagne. Cosa offre l'azienda
- Alloggio singolo incluso
- Pasti inclusi per lo staff Competenze necessarie
- Creazione e lettura report
- Gestione comande
- Gestione della sala
- Monitorare pulizia della sala
- Programmare i turni
- Supervisionare il personale
22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE
22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c
22 ago - Villaricca
ADELANTE
22 ago - Tito
SATRIANO