Addetto/a Al Ricevimento

21 ago - Rimini
Hotel Villa del Parco

Villa del Parco è un Hotel 3 Stelle di Rimini che fa parte del nuovo Gruppo Bros Hotel.
Il nostro mood è quello del BEROMAGNASTYLE, lo stile di fare accoglienza in modo Romagnolo.
Cerchiamo persone che entrino nel nostro modo di vivere l’ospitalità, che condividano la nostra energia e la voglia di far vivere ai nostri ospiti emozioni vere, proprio come piace fare a noi. CERCHIAMO:
Un Addetto/a al Ricevimento a cui piaccia fare accoglienza e intrattenere gli ospiti. Il nostro ricevimento è strutturato con 2 addetti al ricevimento per turno, i turni sono diurni, con la copertura giornaliera. OFFRIAMO:
Entrerai in un ambiente giovane, professionale e ben organizzato, all’interno di un progetto che offre reali possibilità di crescita e una stagione lunga, con possibilità anche nel periodo invernale.




L’inserimento è accompagnato da un percorso di formazione interna e continua, per permetterti di integrarti nel team e lavorare con sicurezza e serenità. Retribuzione da valutare in base all'esperienza; orari concentrati sulla fascia giornaliera definiti in fase di colloquio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 6/12 mesi Retribuzione: €1.200,00 - €1.600,00 al mese Benefit: - Bevande gratis
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale Sede di lavoro: Di persona

Personale di pulizie per stirare

22 ago - Montecosaro
Cronoshare.it

Catering matrimoni

22 ago - San Costanzo
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al ricevimento / rimini

Trasferimenti di 1 moto da teramo a campobasso

22 ago - Teramo
Cronoshare.it

Preventivo per installazione di parquet laminato

22 ago - Pergine Valsugana
Cronoshare.it