RESPONSABILE ATM

21 ago - Sassuolo
ISO Selest

Solida industria ceramica ricerca candidato con esperienza nei reparti macinazione e atomizzazione, da inserire con responsabilità di coordinamento e gestione operativa.
Il candidato sarà responsabile della gestione del reparto a ciclo continuo, organizzando il lavoro delle risorse presenti nel turno e garantendo il corretto funzionamento degli impianti e il rispetto degli standard produttivi e qualitativi.
Nel turno sono presenti figure operative dedicate alla macinazione e all'atomizzazione, oltre al supporto di personale manutentivo su doppio turno. Il reparto è dotato di impianti di macinazione sia continui che discontinui e di atomizzatori di capacità medio-alta.
Si richiede esperienza consolidata nel ruolo nel reparto mulini/atomizzatori, autonomia operativa, capacità organizzative e attitudine alla gestione del personale.
Sede: zona Maranello
ATM; atomizzatori; responsabile; macinazione; atomizzazione; atomizzatori; ceramica; capo reparto; mulini; responsabile by helplavoro.it

Personale di pulizie per stirare

22 ago - Montecosaro
Cronoshare.it

Catering matrimoni

22 ago - San Costanzo
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile atm / sassuolo

Trasferimenti di 1 moto da teramo a campobasso

22 ago - Teramo
Cronoshare.it

Preventivo per installazione di parquet laminato

22 ago - Pergine Valsugana
Cronoshare.it